Prima volta a bordo?

Se non sono mai stato in barca posso partecipare ad una vacanza Water Tribe?

È una vacanza adatta a chiunque e come tale va vissuta. Non serve alcuna esperienza velica, solo un po’ di buon senso… se è questa la causa scatenante del dilemma.
Poniamo però la domanda da un altro punto di vista: se ho voglia di mare, sole e divertimento, li trovo in una vacanza Water Tribe? La risposta è dentro di te… ed è esatta: Sì!
Lascia quindi in banchina “i pesi inutili”, quelli fatti di ansie e pregiudizi, schemi vincolanti tipici della vita quotidiana. Lasciati pervadere dalla endorfine che il tuo umore alimenterà, che avrai anche senza abbuffarti di Nutella. Sarai felice di essere dove sei e di fare ciò che vuoi fare. Tutto il resto, quello che lasci a terra, lo ritroverai quando rientrerai, non temere. Anche se molto probabilmente, tornerai con dei grandi nuovi propositi.
Staccate le cime, devi solo liberare la mente, per renderti disponibile e accogliente a vivere e accettare un’esperienza che al tuo ritorno, sarà la migliore tu abbia mai vissuto.
Gli itinerari, i programmi e gli scafi selezionati sono studiati per rendere la tua vacanza unica e sicura. Gli skipper sapranno renderti partecipe coinvolgendoti se avrai voglia d’imparare a navigare o potranno coccolarti nel caso il tuo obiettivo sia il relax e il divertimento. Sempre con un occhio al gruppo e alla collaborazione.
E’ uno stile di vita da vivere sempre a piedi nudi e costume. Semplice, libero, divertente, dove serve solo buon umore e voglia di divertirsi. Che fa bene alla mente, al fisico e allo spirito… magari un po’ meno alla pianta dei piedi, visto che l’unico grande dilemma da gestire al rientro, semmai sarà la pedicure.
Dove finisce la terra, inizia il mare. Oltre il mare, c’è Water Tribe!
Ti aspettiamo a bordo ;)
Aldo Lavezzo.

Blogger www.saidisale.com e skipper Water Tribe.