#watertribelife

Quando cerchi qualcosa di bello e diverso dal solito, divertente, coinvolgente e dinamico. Se cerchi un’esperienza in barca a vela da vivere, da ricordare e da rifare.

Ci sono momenti nella vita in cui c’è bisogno di mettere un punto e andare a capo, cambiare, svoltare. Cerchi facce e posti nuovi? Una carica di positività, ritmi di vita e punti di vista diversi? Un nuovo colore per le pareti di casa, magari una pianta di limone in bagno?

Bah, per gli ultimi due punti magari possiamo darti un parere ma per il resto lascia da parte i pregiudizi e fatti trasportare da chi ha deciso di viversela in barca a vela.

Un microcosmo che si anima tanto quanto il tuo desiderio di vivere nuove ed entusiasmanti esperienze. Ne' più ne’ meno come molte altre. Dipende solo dalla tua voglia di goderti qualcosa di nuovo. E tu.. quanta voglia hai di divertirti?

Una vacanza Water Tribe Adventure assume significati diversi, in funzione delle esperienze che ognuno cerca, siano esse di relax, divertimento o entrambi, tutti accomunati dalla stessa voglia di vivere, di godersi il viaggio lungo gli orizzonti più affascinanti, per giovani, adulti e famiglie, coppie, single e gruppi di amici.

In questi anni abbiamo incrociato oltre 12.000 sguardi, condiviso migliaia di aperitivi, tramonti e nuovi amori. Abbiamo ballato fino all’alba e cantato attorno ad un fuoco, aspettando che ogni bacio si perdesse nel buio della notte e nel silenzio di una baia incontaminata. E' la #watertribelife.

Se sei già stato a bordo con noi, racconta ai tuoi amici e agli amici degli amici cosa vuol dire vivere un'esperienza del genere. Coinvolgili nel nostro mondo, falli entrare nella tua tribù, la tribù del mare. Un modo unico ed esclusivo di fare vacanza ma soprattutto, rassicura chi ha i soliti dubbi riguardo alla vita in barca. Detto da te... avrà tutto un altro significato.

Condividi subito questo articolo e tagga i tuoi amici. Fagli sapere cosa si perdono…

Aldo Lavezzo.

Blogger www.saidisale.com e skipper Water Tribe.