One Week - Cosa dicono della nostra vacanza

Cosa dicono delle nostre vacanze One Week chi ha già partecipato

Michela A.

Ottima organizzazione, bell'itinerario ed atmosfere . La mia fortuna un equipaggio di persone splendide con le quali risalperei anche domani, ma solo e soltanto se... capitanati dal nostro Francesco Passalacqua, skipper di grande esperienza che ci ha accompagnati in un viaggio di amicizia e divertimento a cui do 10 come voto...con il cuore. MICHELA ASCIONE


Mauro A.

Devo far i miei complimenti allo skipper Andrea, perché ha gestito ogni singola situazione al meglio, ha coccolato ogni singola persona dell’equipaggio, preoccupandosi dello stato di queste stesse, non facendo mancare per nemmeno un attimo la serenità e il sorriso, che a parer mio, sono fondamentali per in esperienza del genere. Esperienza in navigazione, nulla da dire, oltre all’esperienza indubbia, ha trasmesso una sicurezza che, soprattutto per chi come me è alla prima esperienza, è fondamentale. Complimenti. Ovviamente dovrai sopportarmi anche la prossima volta!


Paolo R.

Prima esperienza in Flotta. Ambiente dinamico e divertente, perfetto per godersi mare, vela e nuovi amici . Equipaggio spettacolare e skipper (Francesco Passalacqua ) mitico. Esperienza da ripetere assolutamente.


Alice P.

Vacanza assolutamente fantastica. Organizzazione ottima, perfetto mix di mare, navigazione e divertimento! Skipper tutti molto competenti e focalizzati sul rendere l'esperienza indimenticabile per tutti. You made it happen!!! Grazie!


Eleonora Z.

Vacanza fantastica, sicuramente da ripetere! Ottima organizzazione, tanto divertimento e skipper super competenti! Consigliatissima a chiunque voglia staccare dalla routine quotidiana per vivere un esperienza indimenticabile tra mare, natura e compagnia top!! Siete i numeri uno!


Andrea O.

Una vacanza nata senza pensarci, con tanta voglia di spensieratezza, il risultato é stato al di sopra delle aspettative. Crew femminile molto complice tra loro, uno skipper spettacolare, hanno permesso risate ed emozioni che ricorderò nel tempo!! Buon vento


Francesca Romana M.

Per me è stata la prima esperienza in cabinato e posso solamente dire: STREPITOSA! Salsedine addosso 24 ore su 24, solo sorrisi, nuove amicizie, skipper grandiosi e preparatissimi che mi hanno trasmesso un grande senso di squadra, acque cristalline, feste in spiaggia al tramonto, organizzazione dettagliatissima per assicurare il divertimento puro, natura selvaggia, partenze all'alba emozionanti. Insomma assolutamente da rifare, continuate così, siete mitici!


Annalisa D.

Sempre una certezza! Organizzazione ottima, tanto divertimento e tanto mare! Grande il nostro Skipper Andrea!! Da ripetere!


Salvatore B.

Bravi ragazzi, ottima organizzazione e vacanza top all'insegna del divertimento e del mare! Il nostro skipper Davide poi è stato davvero un grande...insomma quando salpiamo di nuovo?


Vanessa Clara G.

Prima esperienza in flottiglia..superlativa! Splendido itinerario, splendidi compagni di viaggio e il numero uno degli skipper, Francesco Passalacqua!! Ci ha permesso di visitare calette incontaminate, di veleggiare durante le traversate e si è reso sempre affidabilissimo e responsabile nella gestione della barca. Con lui ci siamo sempre sentiti al sicuro! La sua simpatia e la sua grande voglia di farci divertire è stata da cornice ad una vacanza indimenticabile! Un ringraziamento speciale ai miei meravigliosi compagni di equipaggio, Michela, Paolo, Silvia, Dino, Valentina, Lorenzo, Luigi, a tutti i meravigliosi ragazzi e ragazze di tutta la flottiglia, davvero splendidi, e ovviamente al nostro unico ed insostituibile Francesco!


Grazia C.

Una sola parola: FANTASTICA


Rosa B.

Vacanza all’insegna del divertimento.... consigliatissima per chi ama il mare, esplorare nuovi luoghi e vuole divertirsi


Fulvio P.

Tutto perfetto, una vacanza indimenticabile all'insegna del mare, allegria e belle persone. Consigliata a chi ama il mare e ha voglia di divertirsi. Da rifare sicuramente.


Anna L.

Vacanza che rimane nel cuore. Ogni inghippo si archivia o dimentica, tutto il bello (degli incontri) e la bellezza (della Grecia in vela) resta. Il gruppo degli skipper e co-skipper è molto preparato, pronto, volenteroso, unito e tutto questo si traduce in tranquillità per la flottiglia. Grazie ragazzi! La possibilità di rilassarsi e far festa come si vuole é un plus. La vita in barca a vela un sogno!


Caterina B.

Prima volta in flotta, esperienza fantastica. Filippo, oltre ad essere un bravissimo skipper, è stato anche un grande insegnate e ci ha trasmesso la sua grande passione per la vela. Rifarei tutto perchè grazie a voi ho conosciuto gente stupenda e vissuto momenti indimenticabili.


Natascia B.

Il ns skipper è un vero leader!!! Preparato,disponibile e sempre in grado di gestire con la giusta freddezza qualsiasi situazione. Grazie ad Uberto, ho potuto ammirare la passione x la vela!!!! 2 persone in perfetta armonia che con azioni veloci e precise mi hanno regalato emozioni uniche....!!! In ultimo, ma non cosa scontata, i miei compagni di questa magica avventura mi hanno fatto sentire come in famiglia ... grazie a tutti !!!!


Dario D.

Prima vacanza in barca a vela ed esperienza fantastica sicuramente da ripetere! Organizzazione super professionale, massima attenzione alla sicurezza, formula perfetta che abbina il mare al tanto divertimento. Il nostro Skipper Davide è stato semplicemente eccezionale! Non sarebbe male consentire agli equipaggi di organizzarsi un minimo in autonomia i propri spostamenti, magari riducendo il numero di barche che compongono la flottiglia.


Nicole C.

vacanza all'insegna del relax, del divertimento e nuove conoscenze. è stata la mia prima esperienza con absoliute flottillas e devo ammettere che sto già pensando alla prossima. ottima organizzazione e gente squisita con cui condividere il viaggio. bravissimi!


Daniele M.

Molto preparato e paziente con la crew


UBERTO C.

Gran bella vacanza, sotto tutti gli aspetti: - equipaggi ben assortiti e più in generale, un ambiente vario, - il team degli skipper è riuscito a gestire il gruppo di cui sopra senza il minimo problema, - i posti visitati, tra porti e cale, erano stupendi. Unico appunto sarebbe tracciare un itinerario lievemente meno impegnativo da seguire, visto il tipo di vacanza: forse era meglio saltare una caletta per fare un'ora in più di navigazione, evitando, qualche volta, sveglie non necessarie. Per il resto, tutto organizzato e gestito alla perfezione, vacanza da rifare!


Lorenzo V.

Francesco si è dimostrato un autentico capitano, dandoci sempre la sensazione di avere sotto controllo la situazione, anche quando abbiamo avuto dei problemi tecnici che potevano portare trambusto all'interno dell'imbarcazione. Ha contribuito a creare un bel clima tra di noi che ci ha permesso di trascorrere l'intera vacanza in assoluta tranquillità, facendoci apprezzare anche la bellezza della vela, per molti autentica novità.


Chiara B.

E' la seconda vacanza in flottiglia per me, l'ho scelta perché combina il piacere della vita di mare e l'amore per la vela con la voglia di fare festa e di conoscere altre persone. In più, ho potuto ritrovare degli amici che conoscevo già dalle flottiglie passate! Che si parta da soli o con amici è l'ideale in ogni caso, perché lo spirito dei partecipanti è quello di fare gruppo e divertirsi, mentre si naviga in calette con acque cristalline e posti bellissimi. La consiglio a tutti!


Luca B.

Il miglior skipper ....era il nostro Mario!!!! Davvero in gamba a gestire tutte le situazioni!!


Andrea O.

Top del Top del Top


Giovanni M.

La mia prima esperienza in barca a vela e ritorno più che soddisfatto. Elogio allo skipper Filippo, competente e disponibile in ogni ambito (dalle lezioni di vela al divertimento). Giudizio positivo anche per l'intero staff capace di gestire oltre 15 imbarcazioni e più di 150 persone in assoluta sicurezza senza limitare gli equipaggi. Unica nota negativa per il fotografo: la sua presenza non si è mai vista nella maggior parte delle imbarcazioni. Dovrebbe ruotare invece di "concentrarsi" su 1 o 2 barche.


Jean-Louis V.

La settimana è stata perfetta!! Rispetto alla flottiglia di 2 anni fa in Croazia, l'organizzazione è migliorata moltissimo. I miei punti critici sono solo: troppe barche e la cambusa (rimasto tanto cibo). Mario (Skipper) e Martina sono una certezza. Sono partito per questa settimana sopratutto per loro. Non ho più aggettivi positivi per loro.


Giulia C.

E' la seconda flottiglia a cui partecipo, la prima e' stata in Croazia nel 2017. Se allora fu un' esperienza straordinaria con la flottiglia Water Tribe e' stato ancor piu' perfezionato il livello di organizzazione, lasciando molto spazio a lunghi aperitivi con musica sulla spiaggia al tramonto e serate danzanti nei locali delle varie isolette! Come nel 2016 ero in barca con Mario Alfieri che oramai, per la sua esperienza, sagacia e spirito di aggregazione rappresenta una vera garanzia per ogni tipo di equipaggio! Complimenti anche a tutti gli altri skipper per la loro competenza, simpatia e pazienza. Con destrezza sono riusciti a gestire un numero elevato di barche senza far pesare nulla agli equipaggi! Si conferma nuovamente la vacanza ideale per chi ama vivere il mare, divertirsi, conoscere nuovi amici ed imparare nozioni sul mondo della vela!


Nicoletta C.

E' stata un'esperienza fantastica! Fabiano, il nostro skipper ci ha travolto con la sua simpatia, professionalita' e il suo amore per la vela trasmettendolo a chiunque fosse interessato ma lasciando liberi colore che non lo fossero. Abbiamo visitato luoghi fantastici, l'organizzazione e' stata impeccabile per una vacanza all'insegna del relax, divertimento e alla scoperta di paesaggi magnifici. E' la vacanza perfetta per chi ama il mare in relax ma senza rinunciare al divertimento e per conoscere persone meravigliose. Ci rivedremo sicuramente prestissimo e non vedo l'ora!


Marco R.

Filippo è un ottimo skipper, ti permette di imparare a stare in barca a vela, di divertirti e ti lascia i tuoi spazi. Buona l'organizzazione della flottiglia, ma si potrebbe migliorare. Sarebbe buono informare tutti delle attività giornaliere con almeno 24h di anticipo. Ho un giudizio negativo per il fotografo, che ho visto solo il quarto giorno. Stava quasi solamente sulla sua barca. Dovrebbe invece lavorare passando di barca in barca giornalmente per fare molte più foto e spontaneamente invece che su richiesta, visto che è il suo lavoro. Il fatto che il fotografo venga in barca con i suoi amici, riduce ulteriormente l'impegno e la dedizione. La flottiglia è stata numerosa, con 19 barche aumentano i tempi di ormeggio. A mio parere sarebbe ideale un massimo di 10 barche a flottiglia. A Hydra abbiamo praticamente occupato tutto il porto. Una flottiglia deve avere un numero massimo di barche definito fin dall'inizio sul sito, non può tendere ad infinito.


Roberto P.

la mia prima vacanza in barca a vela... ci rivedremo presto Water Tribe ;) organizzazione, Skipper e luoghi visitati fantastici! la consiglierò a chiunque ;) se proprio devo trovare un difetto la cambusa preconfezionate a mio parere dovrebbe essere controllata alcune cose che io sappia nessuno le ha utilizzate ...una domanda all'organizzazione 18 barche non sono un po' troppe? non per gli skipper che sono sempre stati all'altezza in qualsiasi circostanza ma per le problematiche che potevano esserci in porto ( purtroppo il numero di barche alto ci obbligava a partenze verso i porti molto presto giocandoci alcune ore che saremmo potuti stare in mare o in spiaggia) per concludere GRAZIE a tutti per le fanatiche ferie che abbiamo passato!


Davide I.

Bellissima esperienza a contatto con il mare e tanto nuove amicizie :)


Mauro B.

Viaggiare con le flottiglie Water Tribe è sempre una garanzia. Isole e mare spettacolari, skipper competenti nonchè alla mano e flotta super allegra tutta la settimana. Unico neo: troppe barche! Una flottiglia di 19 barche è troppo dispersiva, non consente la socializzazione tra gli elementi dei vari equipaggi (che si ritrovano spesso degli "sconosciuti" nella barca di fianco) e tempi interminabili nelle manovre, in una settimana già di per sè molto corta. Suggerirei di inserire anche una modalità con max 8 barche a flottiglia.


Melania O.

Viaggiare con Water Tribe è stato veramente vivere un sogno a parte, staccare dalla realtà e riscoprire la vita quella bella nella tranquillità, divertimento, natura mare pace relax e chi più ne ha più ne metta, sono stata fortunata ad incontrare delle belle persone e ad avere uno skipper top. Andrea è molto rigoroso preciso e tanto premuroso nonché un compagno di bordo. È stata la mia prima vacanza in “mare” ma il timore di come sarebbe andata .. è svanito senza neanche accorgermene. Andrea Albuzza come anche gli altri due skipper della flottiglia Andrea De Santis e Marco Trifoglio sono riusciti a trasmettere la loro passione per la vela e la loro professionalità nonché simpatia. Complimenti e grazie!


Alberto M.

Bellissima vacanza, ho incontrato persone meravigliose e visitato luoghi stupendi.Mi sarebbe piaciuto fare più serate in barca, piuttosto che scendere ed andare in locali “normali”, dove secondo me si perdeva un po’ dello spirito del viaggio.Consiglierei inoltre di abbassare il numero dei partecipanti,per esempio a quota 100, per facilitare le conoscenze e gestire meglio la flottiglia.In conclusione esperienza che consiglio a tutti quelli che amano il mare e hanno voglia di divertirsi alla grande!!!Ciao


Raffaele C.

Vacanza molto bella e ben organizzata grazie alla professionalità del mio skipper Andrea Albuzza e degli altri skipper della flottiglia Marco Trifoglio e Andrea De Santis. Divertimento e sicurezza al primo posto. Grazie e buon vento a tutti e alla prossima!


Lorenzo Maria D.

Vacanza straordinaria e ben organizzata. I posti visitati erano meravigliosi. Gli skipper sono stati eccezionali e competenti, sembrava di avere a che fare con persone dell'equipaggio. Infine, non avrei potuto desiderare compagni di viaggio migliori.


Fabrizio F.

Preparati. Pazienti. Ordinati ;). Bravi a gestire anche una situazione di emergenza.