I corsi BE SKIPPER

Un bravo skipper riesce a prevenire i problemi e mantenere l'imbarcazione sempre in perfetta efficienza: è necessario imparare a ragionare velocemente, prevedere il possibile mutare delle condizioni e avere sempre valide alternative, considerare tutte le variabili del “sistema" per essere tempestivamente pronto a risolvere i quesiti che l'imbarcazione e il mare possono porre. Abbiamo creato un iter didattico innovativo, propedeutico al RYA Yachtmaster, dedicato a tutti coloro vogliono sviluppare maggiori attitudini e autonomia al comando di uno yacht da diporto. Pianificazione della rotta, navigazione in tutte le condizioni meteo, manovre in acque ristrette, ancoraggi, ormeggi, elettronica, motoristica e utilizzo delle dotazioni di sicurezza... tutte le criticità che ogni skipper deve saper risolvere durante una crociera.

Card image cap
I nostri istruttori

I nostri istruttori provengono dalle maggiori realtà italiane ed internazionali, riconoscendo in Be Skilled l'innovazione didattica. Nei nostri corsi Be Skipper, i coach sono certificati Rya Yachtmaster.

Card image cap
Perché scegliere i corsi Be Skipper?

I corsi Be Skipper affiancheranno i nostri eventi velici, dando la possibilità ai corsisti di unirsi alle attività serali delle flotte, differenziando i programmi giornalieri con attività finalizzate a navigazione, manovre, ancoraggi, ormeggi, elettronica, motoristica e utilizzo delle dotazioni di sicurezza.

NEWSLETTER

Inserisci la tua email per rimanere in contatto: